lunedì 11 marzo 2019

Europarlamentarie M5S: fai sapere che ti sei candidato

di Osservatorio politico M5S

Il 25 febbraio è terminata la possibilità di candidarsi per le Europarlamentarie 2019 del Movimento 5 Stelle: gli auguri dell’Osservatorio politico M5S a tutti i candidati alle nostre primarie.


La partecipazione è stata molto elevata, si sono proposte ben 2.994 persone, segno evidente che vi è negli attivisti una notevole volontà di partecipazione e di mettersi in gioco. Attualmente è in corso la verifica dei requisiti delle candidature, una verifica che dovrebbe concludersi entro il mese di aprile.

Come Osservatorio abbiamo deciso di offrire uno spazio (completamente gratuito) a tutti i nostri lettori per annunciare la propria candidatura alle Europarlamentarie.

Gli interessati potranno annunciare la propria candidatura inviandoci una brevissima presentazione al seguente indirizzo email staff@osservatoriom5s.it (leggere le dieci regole e condizioni per l’invio delle presentazioni).

Ricordiamo che i profili completi di tutti i 2.994 partecipanti alle nostre primarie si trovano esclusivamente sulla piattaforma Rousseau, sito di riferimento del nostro Movimento.

In un prossimo articolo ci riserviamo di pubblicare i nomi e le mini presentazioni pervenute. Inviando le presentazioni si accettano integralmente le regole e condizioni per l’invio delle presentazioni.





Nessun commento:

Posta un commento