giovedì 12 dicembre 2019

15.12.2019 Roma: assemblea nazionale M5S Carta di Firenze

di Osservatorio politico M5S

Il 15 dicembre si svolgerà a Roma una importante assemblea nazionale a partire dalle ore 10 presso la Città dell'Altra Economia (Largo Dino Frisullo).


L’assemblea del 15 Dicembre è aperta a tutti i portavoce del Movimento 5 Stelle e agli attivisti che hanno sottoscritto la Carta di Firenze 2019, un importante progetto voluto fortemente da tanti portavoce e attivisti, tra i quali deve essere ricordato il nome dell’instancabile portavoce Davide Barillari (M5S).

L’obbiettivo dichiarato dell’assemblea è quello di riscrivere insieme il futuro del Movimento attraverso un libero e franco confronto tra tutti i sottoscrittori della Carta di Firenze 2019.

L'assemblea sarà l’occasione per un confronto democratico e per pianificare insieme il nostro futuro di attivismo già da questi primi mesi del 2020 che si preannunciano cruciali.

Al riguardo Alessandro Negroni (M5S), coordinatore dell’Osservatorio, ha dichiarato: «La Carta di Firenze 2019 è il più importante progetto politico relativo al nostro Movimento e tutti i portavoce e gli attivisti che hanno a cuore il nostro futuro politico dovrebbero sottoscriverla. Dobbiamo recuperare il nostro spirito rivoluzionario e la nostra autentica identità, quello spirito e quell’identità che hanno fatto del Movimento il primo partito politico in Italia: la Carta di Firenze è lo strumento per gettare un ponte sul futuro sulle solide basi dei nostri valori originari e fondamentali»

Per partecipare all’assemblea di Roma è necessario registrarsi su Eventbrite

1 commento:

  1. Bellissimo blog che hai qui.

    CYBER HACKING INTEL (CHI)
    Email: CyberHackingIntel@gmail.com

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come fanno gli hacker nei film❓
    Sì è possibile !!!

    L'hacking è stato reso semplice nella parola oggi, ci sono diversi strumenti di hacking (software di hacking e dispositivi di hacking) che possono essere utilizzati per completare semplici attività di hacking.

    CYBER HACKING INTEL (CHI) è un gruppo di hacker esperti che comprendono l'uso di questi strumenti di hacking e possono offrirti i migliori e sicuri servizi di hacking. I nostri servizi sono veloci e unici e garantiscono una probabilità del 💯% di successo.

    EAttenzione agli spammer e ai falsi hacker‼ ️ Sono ovunque in Internet a pubblicare annunci falsi e ad aprire siti falsi. Non essere una vittima di questi ragazzi, abbiamo incontrato così tante delle loro vittime.

    Un paio di servizi di hacking che offriamo sono elencati di seguito:
    🟢Hacking, clonazione e tracciamento del telefono.
    🟢Per sniffare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione e.t.c
    🟢BitCoin Mining.
    🟢Email e qualsiasi hacking dell'account sui social media.
    🟢 Generazione di denaro tramite transazioni annusate.
    🟢 Modifica di record quali: punteggio di credito, voti scolastici, casellari giudiziari e.t.c.
    🟢Pianta di bug / malware / spyware per monitorare un target specifico. E molto altro.

    Se hai bisogno di qualcosa di diverso da quello sopra elencato, puoi inviarci un'e-mail chiedendoci se offriamo il tipo di servizio di hacking di cui hai bisogno.
    Tutti questi sono ciò che possiamo fare per te. Siamo descrittivi e non esporremo il nostro servizio a nessuno.

    Email: CYBERHACKINGINTEL@gmail.com

    2019 © Cyber ​​Hacking Intel.

    RispondiElimina